Matrimonio in rosa: le nozze all’insegna della tenerezza e del romanticismo
Matrimonio in rosa? Probabilmente il futuro sposo si sentirà un po’ in imbarazzo nell’invitare i suoi amici qualora decidiate di organizzare il vostro matrimonio ispirandovi al rosa.
Ma da che mondo è mondo il giorno delle nozze non è forse il GIORNO DELLA SPOSA? Quindi bando all’incertezza e lasciamoci ispirare da uno dei colori più romantici che esistono!
Trovo che questa board in cui ho raccolto delle piccole idee da cui partire rendono al meglio quello che potrebbe essere un matrimonio ispirato a questo colore: gli aggettivi che mi vengono subito in mente sono delicato, leggero e raffinato.
Trovo davvero deliziosi gli inviti coordinati, per non parlare dei segna posto impreziositi dalla cornice di perle e i centro tavola di rose – un fiore simbolo della giovinezza, dell’amore appena nato.
Un matrimonio in rosa sarebbe di sicuro un matrimonio all’insegna della tenerezza. E come fotografo sarebbe bello poter partecipare a un reportage di matrimonio all’insegna del romanticismo.
Fonte: cup cake scarpe vestiti inviti tavolo
When you think about your big day, groom isn’t the first thing that come to mind. The wedding day is the bride’s day. And what should a bride think about? Just her happiness! So get inspired by pink!
It can’t be denied … pink is a “happy color”! And since it is often referred to as the “color of love”, it is no wonder that it is a classic and popular color for weddings.
Pink is a color linked to romance. The color of every bride who belives in happy ending. The color of true love.
And pink is versatile. It can be paired with a myriad of colors such as black, brown, orange, turquoise and more.
As a Wedding Photographer I never had the chance to join a “pink wedding”. I think it could be chic, so romantic…and a very beautiful wedding reportage. Also for groom!
Fonte: cup cake shoes dresses invitation table